Ernia discale l4 l5 operato 2 volte

07 gennaio 2013

Ernia discale l4 l5 operato 2 volte

Tags:

27 dicembre 2012

Ernia discale l4 l5 operato 2 volte

Buonasera mi chiamo Ariberto ho 35 anni e sono gia stato operato la prima volta nel 2009 di ernia discale L4 L5 poi rioperato nel febbraio 2011 dinuovo per ernia ma con fissazione di viti in titanio e inserimento osseo. ad oggi ho male alla schiena e stamattina ho ritirato il seguente esito della TC e Raggi, per favore può spiegarmi in parole semplici queste parole?

SIA TC CHE L'ESAME RADIOGRAFICO STANDARD DEL RACHIDE LOMBOSACRALE FANNO RILEVARE GLI ESITI DI ARTODRESI TRANSLAMINARE L4 - L5. SONO BEN POSIZIONATE LE VITI E I METAMERI SONO BEN ALLINEATI.
SONO PRESENTI FENOMENI ARTROSICI DELLE CORRISPONDENTI ARTICOLAZIONI INTERAPOFISARIE, ALTRE A LIEVE RIDUZIONE DI AMPIEZZA DELLO SPAZIO INTERSOMATICO PER FENOMENI DI DISCOPATIA. IL DISCO CORRISPONDENTE PRESENTE LIEVE PROTRUSIONE CONCENTRICA.

Ringrazio anticipatamente.
Ariberto

Risposta del 07 gennaio 2013

Risposta a cura di:
Dott. GIORGIO REGUZZONI

Il referto descrive il normale esito dell'intervento; l'oncologo no c'entra niente con la sua patologia artrosica.

Dott. Giorgio Reguzzoni
Specialista attività privata
Specialista in Oncologia
Busto Arsizio (VA)

Ultime risposte di Tumori