Ernia discale postero-laterale sinistra al passaggio inverteb. d1 d2

25 giugno 2008

Ernia discale postero-laterale sinistra al passaggio inverteb. d1 d2

Tags:

25 giugno 2008

Ernia discale postero-laterale sinistra al passaggio inverteb. d1 d2

bungiorno prof. mi anno riscontrato facendo la risonanza quest'ernia ho fatto la cura cortisone prima ancora voltaren +muscolin prima non riuscivo a stare all'etto sdraiato per il dolore che mi prendeva al braccio sx ancora oggi ho la parte sotto delle braccia un pò addormentata specialmente la pelle ora stò facendo delle flebo per sfiammare la parte consigliata dall'ortopedico prima di fare delle terapie devo dure che prima stavo peggio ora un pochino meglio ma però il dolore al collo parte sx c'è sempre quando piego la testa in basso ho dolore cosa mi consiglia grazie.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?