Ernia epigastrica

10 luglio 2008

Ernia epigastrica

Tags:

10 luglio 2008

Ernia epigastrica

Buongiorno, sono una donna di 53 anni e circa una settimana fa mi hanno diagnosticato un'ernia epigastrica di 5 cm di diametro. Ho consultato sia la mia gastroenterologa, il medico di famiglia e anche un altro medico e tutti e tre mi hanno dato differenti consigli e cioè di operare urgentemente perchè sennò potrebbe strozzarsi, di operare ma non urgentemente intorno a settembre, e l'ultimo addirittura di indossare una semplice pancera ma senza effettuare alcun intervento. Ora le chiedo cosa dovrei fare??? In quanto tempo un'ernia può strozzarsi e a quanti centimetri può considerarsi estremamente pericolosa? La ringrazio in anticipo.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10