Ernia iatale

11 novembre 2004

Ernia iatale

Tags:

13 ottobre 2004

Ernia iatale

sono un ragazzo di 28 anni e ho bisogno di un parere medico. . . 2 mesi fa mi è stata riscontrata un'ernia iatale ed ho incominciato una cura con zoton 30 e levobren 25. Da una settimane ho una disfunzione erettile, non si verificano neanche le erezioni notturne, sento una certa mancanza di sensibilità. Sono stato visitato da un urologo che mi ha fatto fare anche diversi esami, ma mi ha detto che non ci sono problemi. La cura che sto facendo potrebbe esserne la causa? Grazie

Risposta del 11 novembre 2004

Risposta a cura di:
Dott. MARIO GUSLANDI

E' possibile che i suoi problemi siano dovuti al Levobren! Provi a sospenderlo e aspetti qualche settimana per rivalutare la situazione

Dott. Mario Guslandi
Medico Ospedaliero
MILANO (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10