Ernia iatale

11 novembre 2004

Ernia iatale




Domanda del 13 ottobre 2004

Ernia iatale


sono un ragazzo di 28 anni e ho bisogno di un parere medico... 2 mesi fa mi è stata riscontrata un'ernia iatale ed ho incominciato una cura con zoton 30 e levobren 25. Da una settimane ho una disfunzione erettile, non si verificano neanche le erezioni notturne, sento una certa mancanza di sensibilità. Sono stato visitato da un urologo che mi ha fatto fare anche diversi esami, ma mi ha detto che non ci sono problemi. La cura che sto facendo potrebbe esserne la causa? Grazie
Risposta del 11 novembre 2004

Risposta di MARIO GUSLANDI


E' possibile che i suoi problemi siano dovuti al Levobren! Provi a sospenderlo e aspetti qualche settimana per rivalutare la situazione

Dott. Mario Guslandi
Medico Ospedaliero
MILANO (MI)



Il profilo di MARIO GUSLANDI
Clicca qui per inviare una domanda

Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio


Ultime risposte di Stomaco e intestino



Potrebbe interessarti
Le noci aiutano il microbiota
Stomaco e intestino
11 agosto 2018
Notizie e aggiornamenti
Le noci aiutano il microbiota
Diarrea del viaggiatore, che fare
Stomaco e intestino
10 agosto 2018
Notizie e aggiornamenti
Diarrea del viaggiatore, che fare
Celiachia
Stomaco e intestino
16 luglio 2018
Patologie
Celiachia