Ernia iatale

28 febbraio 2008

Ernia iatale

Tags:

28 febbraio 2008

Ernia iatale

Di ernia iatale si può guarire? Quali sintomi? Necessita di cure? A segutio di problemi digestivi, durante la settimana se 2/3 gg. sono in forma è già tanto, ho effettuato una batteria di esami del sangue, x esclusioni di varie diagnosi dall'epatite, celiachia, elicobattere per respiro, prove allergologiche verso alimenti e metalli, ormonali, infezioni virali test toxo, rosolia. Esiti negativi. Per tanto persiste il senso continuo nella giornata di digerire quello ho mangiato, piu' persistente a seconda dei periodi, no reflusso. Non ho mai fatto una gastroscopia e visita annessa.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10