Ernia iatale

03 febbraio 2021

Ernia iatale

Tags:

03 febbraio 2021

Ernia iatale

Buonasera, da fine novembre, dopo cura di tonsillite con antibiotico, scopro di avere la gola molto rossa con lingua bianca. Vado dal mio otorino e mi dice che ho problemi di reflusso, quindi mi da terapia con gaviscon advance 2 volte al dì più pantorex 40 mg. Il mio medico di fiducia, mi dice che sarebbe meglio frilans da 15 insieme al gaviscon. Frilans preso x due settimane, intanto faccio gastroscopia e mi trovano ernia iatale da scivolamento di 2 cm, cardias incontinente, gastrite cronica quiescente, hp -. Ho fatto la cura con omeprazolo da 20 mg, e sono stata benissimo. La cura dopo 3 settimane l ho terminata, ma dopo 2 gg il problema è tornato. . Cosa mi consigliate di fare? Il mio gastroenterologo mi ha dato Hepilor 2 volte al dì, ma sarà efficace? Mi trovavo benissimo con omeprazolo, possibile che ancora non si risolve niente? Grazie

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Stomaco e intestino

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10