Ernia jadale

03 giugno 2008

Ernia jadale

Tags:

03 giugno 2008

Ernia jadale

salve ho 49 anni e facendo la mia prima endoscopia digestiva circa una 10 anni fa' mi fu' riscontrato gerd con esofagite 1 grado terapia suggerita omaprozolo e dieta e cambiamento stile di vita. Ma nel corso degli anni le cose sono peggiorate, ho disturbi di insonnia la notte ogni tanto ho dei rigurgidi la notte quando mi sveglio mi seto il petto gonfio e devo fare aria dalla bocca. Questi problemi di solito avvengono all cambio di ogni stagione, percio' all'inizio dell'anno d'accordo con il mio medico curante sono andato da uno specialista, e mi ha fatto rifare la endoscopia digestiva, con la diagnosi finale malattia da reflusso gastropatia congest. E mi ha prescritto una cura con omeprazolo, ma anche dopo questa cura ho gli stessi problemi. Adesso vi chiedo a voi cos'altro devo fare? grazie

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10