Ernie

03 novembre 2021

Ernie

Tags:

28 ottobre 2021

Ernie

Buonasera, chiedo cortesemente di sapere questo ho cambiato medico curante è nel frattempo ho effettuato una risonanza magnetica è mi hanno riscontra un peggioramento di un 'ernia che comunque ero stato operato! Lui a letto il referto della risonanza è non a guardato il cd non mi a visitato è mi a dato degli anti infiammatorio da prendere quando sentivo dolore lui i se non mi conosce come paziente. . È mi a detto di andare in un centro di fisioterapia è fare esercizi a casa senza darmi nessuna ricetta è indirizzarmi dove è quale. Mi chiedo solo se non è giusto che magari mi faceva fare una visita specialistica da un fisiatra o comunque qualcuno che sia esperto di questo!? Vi ringrazio cordiali saluti.

Risposta del 03 novembre 2021

Risposta a cura di:
Dott. NATALE CALOMINO

Se si tratta di un'ernia inguinale lLe consiglio di contattare un chirurgo per le cure del caso

Dott. NATALE CALOMINO

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?