Erpes nasale?

26 ottobre 2005

Erpes nasale?

Tags:

21 ottobre 2005

Erpes nasale?

Salve! In febbraio sono stata operata ad una deviazione del setto nasale ben riuscita visto che respiro bene e la notte riesco a dormire conla bocca chiusa. Ho un probema, però. Nel punto dove ho avuto la sutura (proprio sotto la punta delle narici) mi viene sempre una specie di erpes che si manifesta con l'uscita di croste gialle che danno materia. Se le asporto con l'acqua provo dolore ed esce anche sangue. Il mio medico mi ha prescritto RINOPANTEINA unguento ma il problema si verifica sempre. Potreste aiutarmi Voi? Grazie anticipatamente

Risposta del 26 ottobre 2005

Risposta a cura di:
Dott. ALESSANDRO ROMANO

forse il fenomeno è dovuto al riassorbimento di uno o piu' punti riassorbibili interni. basta aspettare ed usare una pomata antibiotica per qualche tempo.

Dott. alessandro romano
Specialista attività privata
Ricercatore
Specialista in Chirurgia maxillo facciale
Specialista in Odontoiatria
ROMA (RM)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile