Errata postura e infiammazione inguinale

30 giugno 2020

Errata postura e infiammazione inguinale

Tags:

30 giugno 2020

Errata postura e infiammazione inguinale

Salve, sono stato operato circa 2o anni fa per ernia inguinale dx. Adesso da qualche tempo sento un'infiammazione e contrattura (non dolore!) al lato inguinale dex. Preoccupato sono andato dal chirurgo addominale, il quale mi ha visitato e escluso recidiva. Vedendomi ancora dubbioso e perplesso (sono persona ansiosa) per rassicurarmi mi ha sottoposto ad ecografia addominale. Secondo Lui il problema è causato da una mia errata postura e quidi mi ha suggerito visita e percorso fisiatrico. Ripeto ho la sensazione di infiammazione, contrattura e il fastidio è maggiore quando sono seduto o disteso supino mentre è relativo quando cammino o mi muovo (anche perchè forse mi distraggo) Cosa può essere? Ho pensato a problemi al ginocchio o all'anca. Cosa mi consiglia??

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?