Errore cambio cerotto anticoncezionale evra: quali misure

20 ottobre 2013

Errore cambio cerotto anticoncezionale evra: quali misure

Tags:

15 ottobre 2013

Errore cambio cerotto anticoncezionale evra: quali misure

Salve, ho tolto il terzo cerotto 24h prima del dovuto, per cui è rimasto in sede 6 gg anziché 7. Ora, quando devo applicare il primo cerotto del prossimo ciclo? Tra 8 gg, al giorno di sostituzione che stavo seguendo (quindi facendo passare un giorno in più senza cerotto), oppure tra 7? Quali conseguenze rispetto alla copertura contraccettiva? Spero di poter ricevere una risposta al piu presto, il foglietto illustrativo non riporta questa situazione. Alessia

Risposta del 20 ottobre 2013

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

nessuna conseguenza. . . . . finirai un giorno prima e ricomincerai un giorno prima

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile