Eruttazioni

21 agosto 2013

Eruttazioni




31 luglio 2013

Eruttazioni

Vorrei sapere perché ogni tanto mi vengono come degli attacchi di caldo e comincio a sudare. . . due solo pochi minuti, fino a quando riesco a ruttare, scusi il termine. . . ! ! come mai succede questo? ?? ho anche dei leggeri sbandamenti e dopo poco mi passa tutto. . . è'Gastrite o Ernia iatale o reflusso. . ? ? dopo mangiato di solito percepisco le palpitazioni, come se il cuore battesse più forte. . è xke lo stomaco si gonfia. . . il domperidone va bene? ? grazie, sono preoccupato. . .

Risposta del 21 agosto 2013

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO


Non deve preoccuparsi. Evidentemente in questo periodo la sua digestione è lenta e difficoltosa e le provoca quei disturbi che ha descritto. Quel farmaco è adatto, per migliorare la digestione.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

Tags:

Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa