Eruttazioni continue

12 gennaio 2022

Eruttazioni continue

Tags:

08 gennaio 2022

Eruttazioni continue

buona sera da circa tre mesi ho eruttazioni continue con senso di peso allo stomaco dalla gASTROSCOPIA EFFETTUATE IL 16 DICEMBRE CON ESITO GI ESOFAGO NORALE LUNGO IL SUO DECORSO SI RILEVA ERNIA IATALE DA SCIVOLAENTO, LO STOMACO E RIVESTIIT DA MUCOSA DIFFUSAMENTEIPEREMICACON ALCUNE EROSIONI, IL PILORO IL BULBOED IL SECONDO DUODENOSONO NORMALI, TEST RAPIDOHP NEGATIVO SONO IN CURA CON ESOMEPRAZOLO I ERA STATO DATO INSIEME LEVOPRAID MA CON QUESTO FARMACO HO AVUTO SBANDAMENTI VOMITO ECC E IL GASTROENTEROLOGO ME LO HA SOSPESO CONTINUANDO SOLO CO L ALTRO MA DOPO TRE SETTIMANE NON AVUTO NESSUN MIGLIORAMENTO, SONO OLTO PREOCCUPATA

Risposta del 12 gennaio 2022

Risposta a cura di:
Dott. MARIO CUPIDO

Stia tranquilla continui la cura del collega e faccia cinque pasti al giornoe una passeggiata per mezza ora al giorno a passo veloce

Dott. mario cupido
Medico Ospedaliero
Patologia clinica
Specialista in Biochimica clinica
Specialista in Igiene e medicina preventiva
Cetraro (CS)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10