Esame del sangue

09 febbraio 2005

Esame del sangue

Tags:

09 febbraio 2005

Esame del sangue

Ho 21 anni, ho fatto l'esame del sangue perchè riscontro da diversi anni delle bolle tipo brufoli. Sono andata da diversi dermatologi ma alla fine nulla di fatto e andando da un endecrinologo ho fatto un esame del sangue sugli ormoni ed è risultata la prolattina alta (75). Mi ha detto di ripetere gli esami in 3 tempi (dato che sono sempre agitata nel tirarmelo). Mia madre preferisce portarmi dal suo ginecologo e magari farmi un' ecografia, ma già l'ho fatta l'anno scorso e so di avere delle miscrocisti che ho cercato di curare con la pillola x 3 mesi (anche x regolarizzare il ciclo) RISULTATO "O" La domanda è. . . . come mi devo comportare? cosa devo fare? è molto seria la cosa? In attesa di vs risposta vi ringrazio in anticipo!

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta