Esame delle urine

14 giugno 2006

Esame delle urine

Tags:

11 giugno 2006

Esame delle urine

all'ultimo esame del sangue, tutto regolare salvo un glucosio a 125 mi e' stato diagnosticato : sangue-forte emazie 184 uL il resto e' tutto nei parametri. ultimamente ho sofferto di un calcolo renale diagnosticato con radiografia di c. A. 4 mmq. cosa puo' essere ho anche un psa che si alza e si abbassa sempre fuori norma e con due biopsie effettuate sensa rilevare nulla. la ringrazio anticipatamente

Risposta del 14 giugno 2006

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Caro Signore,
tenga sotto controllo la glicemia oltre al PSA e segua tutte le indicazione del suo urologo anche per quando riguarda il piccolo calcolo renale.
Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione