Esame emocromocitometrico

19 febbraio 2007

Esame emocromocitometrico

Tags:

16 febbraio 2007

Esame emocromocitometrico

Salve, tenuto conto che questi sono i risultati dei miei esami: globuli rossi: 5. 240. 000/mmc globuli bianchi: 4. 980/ mmc emoglobina: 10, 8 valore globulare. 0, 7 valore ematocrito: 32, 6% Piastrine: 167. 999 /mmc V. C. M : 62. 2 mc sideremia: 82 mcgr% ml ferritinemia: 20, 12 ng/ ml e fatto presente che sono portatrice sana di talassemia, le domando se è il caso che faccia esami più approfonditi dando ragione alle preoccupazioni da brava ipocondriaca che sono, o mi limiti all'utilizzo della folina. Grazie e tanti saluti, Silvia

Risposta del 19 febbraio 2007

Risposta a cura di:
Dott. MARIO MAURIELLO

Gli esami son perfettamente compatibili con il suo essere portatrice sana per cui non c'è altro da fare se non analisi periodiche (annuali) della sideremia e ferritinemia. La folina non è necessaria.

Dott. Mario Mauriello
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Cardiologia
Specialista in Medicina dello sport
MUGNANO DI NAPOLI (NA)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario