Esame feci

30 dicembre 2021

Esame feci

Tags:

20 dicembre 2021

Esame feci

Buonasera dall'esame delle feci è emerso questo: Aspetto omogeneo, colore bruno, consistenza pastosa poltacea, ph 6, 0 Amido libero alcuni granuli digeriti e rari non digeriti, Amido intracellulare rari granuli digeriti e rari non digeriti, fibre vegetali rare, fibre muscolari rare digerite, saponi assenti, acidi grassi assenti, grassi neutri assenti, flora batterica in normale quantita'. Coprocultura flora mista negativa la ricerca di salmonella e shigella. Chiedevo se ci sia qualcosa di preoccupante grazie.

Risposta del 30 dicembre 2021

Risposta a cura di:
Dott. NATALE CALOMINO

senza anamnesi ma dal solo esame delle feci sembra non esserci nulla di preoccupante, Ci chiediamo perchè ha fatto l'esame delle feci

Dott. NATALE CALOMINO
Universitario

Ultime risposte di Stomaco e intestino

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10