Esame liquido seminale

18 giugno 2008

Esame liquido seminale

Tags:

18 giugno 2008

Esame liquido seminale

volevo sapere se iparamentri sono a norma astinenza:4 giorni coagulodopo eiaculaz. :presente fluidificazione 30a 70': sì volume totale: 0. 6 ph: 7. 8 densità:1035 viscosità:<20 aggregati di sperma: assenti n. spermatozoi per mL: 44. 000. 000 N. Spermatozoi nell'eiaculato: 26. 400. 000 motilità a 30':58% rapida: 28% non lineare o lenta:20% non progressiva:10% immotilità totale a 30': 42% motilitàdopo 2 ore : 48% rapida:19% non lineare o lenta:17% non progressiva:12% immotilità:52% test di vitalità 60% volevo chiederle ho dubbi sul volume, mio marito mi ha riferito che a lui non sembrava cosi poco quando ha eiaculato. . . . Vi prego attendo con ansia una risposta grazie

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza