Esame radiologico del bacino studio artic. sacro-iliache

02 luglio 2021

Esame radiologico del bacino studio artic. sacro-iliache

Tags:

26 giugno 2021

Esame radiologico del bacino studio artic. sacro-iliache

Responso: Modesta sclerosi delle superfici articolari contrapposte delle articolazioni sacro-iliache. Sclerosi sub-condrale lungo le superfici articolari ac etabolari, con parziale riduzione di ampiezza della rima articoloare coxo-femorale destra. Cosa vuol dire tutto ciò. Grazie

Risposta del 02 luglio 2021

Risposta a cura di:
Dott. PASQUALE PRISCO

GENTILE PAZIENTE COME POSSO DARLE UN PARERE SENZAA CONOSCERE IL MOTIVO PER CUI è STATO PRESCRITTI QYESTO ESAME.

SE LE DICO, HO UNA FOTO DI UN VULCANO DI COLORE SCURO, A FORMA DI CONO, CHE PER ORA NON DA SEGNI DI ERUZIONE, LEI MI SA DIRE DI CHE VULCANO SI TRATTA?

Dott. Pasquale Prisco
Medico Ospedaliero
Specialista convenzionato
Specialista in Ortopedia e traumatologia
Torre Annunziata (NA)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?