Esame seminologico

30 giugno 2008

Esame seminologico

Tags:

30 giugno 2008

Esame seminologico

Gent. Dott, potrebbe dirmi come vanno questi esami dopo, 2 mesi, dell'intervento di varicocele? astinenza 5 giorni intervallo eiaculazione-analisi 60 aspetto normale liquefazione normale consistenza normale volume 7, 0 ph 7, 8 concentrazione 29 vitalita'(vivi) 75 agglutinazione si motilita' motilita' totale 70 progressione rapida lineare 55 progressione lenta 10 non progressiva 5 immobili 30 morfologia normale 80 testa grossa ovale 3 piccola ovale 7 nastriforme 1 piriforme 3 doppia/duplicata 0 amorfa 2 rotonda 3 a spillo 1 parte intermedia alterata 0 gocce citoplasmatiche 0 coda alterata 0 leucociti 1 altre cellule 0 cellule germinali immature 0 La ringrazio anticipatamente per la risposta che mi darra'.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione