Esame urine - problemi al glande

04 febbraio 2005

Esame urine - problemi al glande

Tags:

04 febbraio 2005

Esame urine - problemi al glande

salve, ho 33 anni ed ho un problema al glande. la superficie non è liscia ma si presenta ruvida, il mio medico curante mi ha detto che si tratta di candidosi prescrivendomi il pevaril soluzione. miglioramenti ci sono stati solo che se smetto le applicazioni mi ritorna il problema. ho effettuato anche le analisi delle urine con urinocolturra, tutto ok solo che mi è stata trovata un piccola quantità di sangue (0, 06 mg%) e rare emazie. vi chiedo, le due cose sono correlate tra di loro? si tratta davvero di candidosi? è preoccupante la presenza di sangue? ho fatto anche il psa con il risultato di 1, 00 ng/ml
grazie

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione