Esami

14 gennaio 2008

Esami

Tags:

11 gennaio 2008

Esami

salve. sono preoccupata ho fatto degli esami a mio figlio ed risultato alto il titolo antistreptolisinico a 593. cosa vuol dire? e cosa puo succedere? visto che mio figlio a un rene multicistico puo dipendere da questo? grazie

Risposta del 14 gennaio 2008

Risposta a cura di:
Dott. ROBERTO MINELLI

Può volere dire che in passato (recente) il bambino ha incontrato lo Streptococco. Può non succederre niente ma sarebbe bene conoscere la variazione del titolo nel tempo (aumento o siminuzione) per megliio chiarire la sua importanza. Non dipende certamente dal rene multicistico.

Dott. Roberto Minelli
Medico Ospedaliero
Specialista in Pediatria e Neonatologia
Specialista in Scienza dell'alimentazione
CAGLIARI (CA)

Ultime risposte di Infanzia

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
#Cosmeticoressia: il nuovo fenomeno social
Infanzia
17 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
#Cosmeticoressia: il nuovo fenomeno social
Ritorno a casa dopo il parto. I consigli di Dica33
Infanzia
15 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Ritorno a casa dopo il parto. I consigli di Dica33