Esami analisi

07 luglio 2013

Esami analisi

Tags:

04 luglio 2013

Esami analisi

Buongiorno dottore, ho ritirato le mie analisi della tiroide: esito TSH 2, 87, FT3 3, 19 FT4 0, 89, ANTI PEROSSIDASI 947, 00 ETIREOGLOBULINA 1. 468, 00. Devo preoccuparmi. Da ecografia alla tiroide si è visto anche un nodulo solido. Attendo cortese risposta. Grazie. Francesca

Risposta del 07 luglio 2013

Risposta a cura di:
Dott. GIANLUCA OCCELLI

CAra SIgnora,
lei ha gli anticorpi alti contro la tiroide sentirei il parere di un endocrinologo anche per il nodulo per valutare se è il caso di sottoporsi a biopsia eco guidata.
Un cordiale saluto

Dott. Gianluca Occelli
Medico Ospedaliero
Specialista convenzionato
Specialista in Chirurgia generale
Suzzara (MN)

Ultime risposte di Diabete tiroide e ghiandole

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Cenone di capodanno a tutta salute per diabetici e non
Diabete tiroide e ghiandole
31 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Cenone di capodanno a tutta salute per diabetici e non
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2
Diabete tiroide e ghiandole
14 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2