Esami anti doping

26 novembre 2008

Esami anti doping

Tags:

20 novembre 2008

Esami anti doping

Egregio Dott. sono un aspirante assistente di volo, un mese fa ho fatto un tiro di coca, la mia prima ed ultima volta. A breve sarò chiamato per la selezione e successivamente alle visite mediche. riusciranno a notare questa cosa o no? mi sento uno stupido. grazie tante

Risposta del 26 novembre 2008

Risposta a cura di:
Dott. MASSIMO CORTI

Sulle urine sicuramente no, diverso il discorso sulla matrice cheratinica. Le ricordo che il provvedimento n. 99 del 30 ottobre 07 prevede l'effettuazione di esami tossicologici periodici su tutti gli adetti a mansioni che richiedono particolari rischi per la sicurezza, l'incolumità e la salute di terzi; in questa categoria penso possa rientrare anche l'assistente di volo. saluti

Dott. massimo corti
Medicina Territoriale
Specialista in Anestesia e rianimazione
Specialista in Tossicologia medica
TREVIGLIO (BG)

Ultime risposte di Allergie