Esami del sangue

01 marzo 2008

Esami del sangue

Tags:

27 febbraio 2008

Esami del sangue

salve, sono preoccupato dagli ultimi risultati del sangue di mia moglie. in breve riporto i valori fuori riferimento: Leucociti 2. 5 10^ 9/L neutrofili 1. 51 10^ 9/L esosinofili 0. 07 10^ 9/L linfociti 0. 67 10^ 9/L monociti 0. 18 10^ 9/L Emoglobina 0. 07ml/dl il suo medico gli ha prescritto una visita Ematologica. in attesa di un vostro sollecito riscontro porgo cordiali saluti. Grazie C. R. - Lecco

Risposta del 01 marzo 2008

Risposta a cura di:
Dott. VINCENZO MARTUCCI

Il valore di Emoglobina che Lei riporta non è compatibile con la vita, pertanto le spiegazioni sono solo due : o si è sbagliato Lei nel riportarlo o si sono sbagliati in laboratorio. Saluti

Dott. Vincenzo Martucci
Medico Ospedaliero
Specialista in Ematologia
UDINE (UD)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile