Esami del sangue

12 gennaio 2021

Esami del sangue

Tags:

12 gennaio 2021

Esami del sangue

Buongiorno, sono una ragazza di 28 anni, da un bel po di anni sto soffrendo di tanta ansia, paura di avere malattie brutte ecc. . . ad agosto ho effettuato un emocromo all'ospedale perché avevo un attacco di panico. La dottoressa mi aveva detto che l'emocromo era nella norma ma poi controllando a casa ho notato un valore sballato e subito la mia ansia mi assale perché penso di avere una malattia brutta. Vi mando i risultati: NEUTROFILI: 70. 4 (valore di riferimento 40/75) LINFOCITI: 20. 6 (valore di riferimento 34/ 52) MONOCITI: 7. 3 (1. 2/8. 0) EASINOFILI: 1. 4 (fino a 4) BASOFILI: 0. 3 (fino a 1) NEUTROFILI: 5. 280 (1700/ 7700) LINFOCITI: 1545 (1000/4800) MONOCITI: 547 (50/800) EOSiNOFILI: 105 (fino a 450) BASOFILI: 22 (fino a 200) Il valore dei linfociti è preoccupante?? Mi sta venendo la leucemia?? Sono davvero preoccupata, ho tanta paura. Vi prego rispondetemi

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare