Esami del sangue

14 settembre 2004

Esami del sangue

Tags:

14 settembre 2004

Esami del sangue

nelle analisi del sangue che ho appena ritirato risultano bassi dei valori: rispettivamente ferro (60ug/dl) ematocrito (37, 2%) e monociti (3, 30%). Inoltre nelle urine è stato rilevato un colore giallo carico, aspetto torbido, proteine 50mg/dl, emoglobina 0, 50mg/dl;urobilinogeno 0. 2EU/dl;peso specifico di 1031. Nell'esame microscopico del sedimento sono state rilevate : 8-10 emazie per campo;presenza di muco-pus;cellule epiteliali delle basse vie;oltre 100 leucociti per campo numerosi/e. volevo sapere cosa ne pensa di questi esami. Grazie

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare