Esami del sangue effettuati il 20/12/2012 e problema di digestione

07 gennaio 2013

Esami del sangue effettuati il 20/12/2012 e problema di digestione

Tags:

02 gennaio 2013

Esami del sangue effettuati il 20/12/2012 e problema di digestione

HO AVUTO SEMPRE PROBLEMI ALLO STOMACO CON Ernia iatale REFLUSSO GASTRICO E CONTINUO AVERE VOMITO E NAUSEA.
O AVUTO 6 INTERVENTI A UN PIEDE PER FRATTURA DX E SUCCESSIVI NUURINOMA TRATTATO PIU VOLTE CON TERAPIE ANTALGICHE TIPO CORTISONI E HO FATTO DUE RADIOFREQUENZA PRESSO CTO TORINO
O FATTO ESAMI DEL SANGUE SONO I SEGUENTI
G. ROSSI 5, 38
PIASTRINE 127
G. BIANCHI 3, 8
GLUCOSIO 96
EMOGLOBINA GLICATA 5, 60
COLESTEROLOLO 164
HDL COLEST. 37
LDL COLEST. 104
FERRO 113
GOT/AT 26
GPT ALT 39
LDH 185
PSA 0, 621
IL PROBLEMA CONSISTE UNA LIEVE TROMBOCITOPENIA- LIEVE LEUCOPENIA
ASSUMO FARMACI OMEPRAZOLO- TAVOR 1 MG E CRESTOR 10 MG. E AL BISOGNO FARMACI ANTIDOLORIFICI.
VOLEVO SAPERE SE IL FARMACO DEL COLESTEROLO DEVO continuare a PRENDERLO - SE DEVO FARE ALTRI ESAMI RIGUARDANTE IL PROBLEMA RISCONTRATO TROMBOCITOPENIA- LIEVE LEUCOPENIA

Risposta del 07 gennaio 2013

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Sì, è vero, sia le piastrine, sia i globuli bianchi sono a valori ai limiti inferiori della norma, ma non preoccupanti. Se rimangono così, non servono altri esami. Se il colesterolo prima della cura era molto alto, deve proseguire.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10