Esami del sangue - interpretazione e consiglio

07 luglio 2020

Esami del sangue - interpretazione e consiglio

Tags:

07 luglio 2020

Esami del sangue - interpretazione e consiglio

Sono diabetica; soffro di Ipertensione; soffro di anemia; sono celiaca; ho una tiroidite autoimmune; una gastrite autoimmune di tipo A; etc. etc. A fine maggio ho fatto alcune analisi del sangue di controllo e i risultati sono i seguenti: - Globuli bianchi 4, 35 - Globuli rossi 3, 99 - Emoglobina 9, 8 - Ematocrito 31, 8 - MCV 79, 6 - MCH 24, 5 - MCHC 30, 8 - RDW 15, 0 - Creatinina sierica 1, 26 - Acido Urico 7, 8 Elettroforesi delle siero proteine: - Albumina 55, 4 - Alfa 1 3, 7 - Alfa 2 9, 4 - Beta 1 6, 7 - Beta 2 4, 6 - Gamma 20, 2 - PCR 5, 0 - Ferro 43 - Ferritina 13 - Vitamina B12 298 [nel mese di gennaio era 129; ho assunto per 3 mesi B-VITAL totale da 500] - Vitamina D 22 [Nel mese di gennaio era 11] Sto Assumendo flacconcini di vitamina D da 50. 000 Quando ho ritirato il referto degli esami dall'ospedale, in fondo allo stesso, stava scritto: _________________________ (H) Campione emolizzato (L) Campione lipemico (I) Campione itterico Cosa pensa di questa mia situazione, dovrei fare altre ricerche? Quali. . . Grazie per il tempo che vorrà dedicarmi.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare