Esami epatite b

19 febbraio 2008

Esami epatite b

Tags:

19 febbraio 2008

Esami epatite b

Buona sera Dott. , dagli ultimi esami del sangue effettuati ho riscontrato delle anomalie nei risultati per quanto riguarda i markers dell'epatite B, pur essendo tutti negativi ho dei valori che non sono compresi nell'intervallo di riferimento, per esempio: HBsAg 0. 01 negativo HBeAg 0 negativo HBsAb < 5 negativo (il valore di riferimento dovrebbe essere compreso tra 12 e 500) potrebbe essere un preavviso di contrazione della malattia questo valore sballato? visto che <5 è abbastanza lontano dall'intervallo 12-500. HBeAb 0. 63 negativo HbcAb IgG 2. 33 negativo Le sarei veramente grato se potesse darmi delle delucidazioni in merito a queste analisi. La ringrazio in anticipo A risentirci

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare