Esami per neoplasie

25 febbraio 2022

Esami per neoplasie

Tags:

14 febbraio 2022

Esami per neoplasie

Buonasera Dottore, volevo sapere se' al chirurgo generale per operare una neoplasia al fegato o pancreas basta la tac addome con mdc oppure se e' necessaria anche la risonanza magnetica addome. Distinti saluti e grazie.

Risposta del 25 febbraio 2022

Risposta a cura di:
Dott. NATALE CALOMINO

la diagnosi di neoplasia impone un percorso diagnostico che prevede l'impegno di diversi specialisti. Alla fine degli esami condotti il caso viene discusso in commissione multidisciplinare e successivamente si propone il trattamento terapeutico.

Dott. NATALE CALOMINO
Universitario

Ultime risposte di Tumori