Esami preconcezionali

25 gennaio 2007

Esami preconcezionali

Tags:

22 gennaio 2007

Esami preconcezionali

SALVE, SONO UNA MAMMA CHE VORREBBE UN ALTRO FIGLIO E PER QUESTO MI SONO SOTTOPOSTA AD ESAMI PRECONCEZIONALI PER POTER ESSERE ABBASTANZA TRANQUILLA. HO SOLAMENTE UN PICCOLO DUBBIO A RIGUARDO CHE LE VORREI GENTILMENTE SOTTOPORRE. DA ESAMI DEL SANGUE HO GLI ANTICORPI ANTI CMV IGG A 22 QUINDI POSITIVA MENTRE LE IGM TUTTE E DUE NEGATIVE. POSSO STARE TRANQUILLA?…GRAZIE MOLTE. CORDIALI SALUTI.

Risposta del 25 gennaio 2007

Risposta a cura di:
Prof. CLAUDIO DONADIO

Può stare tranquilla. Comunque nel corso della gravidanza monitorizzi Toxo e Cito perchè possono esserci delle reinfezioni
Prof Claudio Donadio

Prof. claudio donadio
Medico Ospedaliero
Specialista in Ginecologia e ostetricia
ROMA (RM)

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane
Salute femminile
21 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane