Esami tiroide

18 dicembre 2007

Esami tiroide

Tags:

15 dicembre 2007

Esami tiroide

SALVE IO SONO UNA RAGAZZA DI 25 ANNI E SONO AFFETTA DA Diabete DI TIPO 1 E MI HANNO FATTO FARE GLI ESAMI DELLA TIROIDE IL TSH E' 1, 06 FT3 3, 68 FT4 1, 41 E HO ANTI-TIREOPEROSSIDASI A 379 VOLEVO CHIEDERE QUESTO VALORE ALTO COSA SAREBBE INIZIO DI TIROIDE GRAZIE

Risposta del 18 dicembre 2007

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE CANALI

Significa che esistono anticorpi anti tiroide, che porteranno a un ipotiroidismo. . . Cosa molto comune nelDMT1, in quanto espressione di autoimmunita'. . . Comunque si rivolga al Suo diabetologo per le cure e gli accertamenti del caso.

Dott. Raffaele Canali
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Endocrinologia e malattie ricambio
DESIO (MI)

Ultime risposte di Alimentazione

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Neofobia alimentare nei bambini: cosa si può fare?
Alimentazione
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Neofobia alimentare nei bambini: cosa si può fare?
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Alimentazione
07 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Torta pasqualina
Alimentazione
01 aprile 2024
Le ricette della salute
Torta pasqualina