Escoriazioni / abrasioni

15 novembre 2004

Escoriazioni / abrasioni

Tags:

15 novembre 2004

Escoriazioni / abrasioni

Gentilissimo Dottore,
un paio di mesi fa' ho avuto un incidente stradale in motorino. Ero in vacanza, stavo tornando a casa, e siamo scivolati sull'asfalto. Ero in costume da bagno è ho strisciato il ginocchio, l'anca e le mani ( parte sopra ) sulla strada. Ho accuratamente disinfettato il tutto, in ospedale mi hanno dato il betadine e il mercurio cromo x curarle ma oggi purtroppo mi sono rimasti i segni ovunque. tipo cicatrici rosse e con la pelle a rughe. . . . ogni volta che faccio il bagno diventano rossissime e mi prudono da matti. Tutti mi dicevano che sarebbero andate via da sole ma ho i miei dubbi a riguardo. Sono stata dal farmacista e mi ha consigliato delle pomate tipo Same-plast e dermathy ma non ho grossi risultati.
Volevo domandarle se esistono cure a riguardo o se possono esserci degli interventi chirurgici che possono migliorare la pelle.
grazie mille
Arianna

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Pelle

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Fitoretinoli: sostituti vegetali del Retinolo
Pelle
27 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Fitoretinoli: sostituti vegetali del Retinolo
Proteggere la pelle dal freddo
Pelle
21 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Proteggere la pelle dal freddo
Sai fare lo scrub? I consigli di Dica33
Pelle
24 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Sai fare lo scrub? I consigli di Dica33