Escrescenza anale

19 maggio 2018

Escrescenza anale

Tags:

14 maggio 2018

Escrescenza anale

Buonasera la contatto per il mio compagno, da un paio di giorni presenta intorno all’ano un’escrescenza tipo verruca a forma di goccia lui la definisce (una pallina attaccata ad un filo) io la vedo come se fosse una piccola verruca “penzolante”. La prima cosa che mi è venuta in mente sono i condilomi, cercando nel web la struttura è abbastanza similare solo che l’escrescenza de mio compagno è molto più rosea e ovviamente non diffusa. Lui ha rapporti sessuali esclusivi con me che non presento ne ho mai presentato lo stesso problema, recentemente ho avuto un episodio di candidosi che comunque mi succede un due volte l’anno. Non sappiamo dove avrebbe potuto prendersela se fossero condilomi. Ce qualcuno che saprebbe dirmi qualcosa di più? Ho anche delle foto del suddetto problema

Risposta del 19 maggio 2018

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

E' difficile dare un parere da lontano, me credo che sia opportuno farsi fare la richiesta di visita specialistica da parte di un proctologo.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Malattie infettive

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario