Esistono cure per cirrosi da epatite c

23 aprile 2006

Esistono cure per cirrosi da epatite c

Tags:

19 aprile 2006

Esistono cure per cirrosi da epatite c

esistono farvaci omeopatici per curare cirrosi epatica causata da epatite c

Risposta del 23 aprile 2006

Risposta a cura di:
Dott. ALBERTO MOSCHINI

Va sempre studiata attentamente la persona, monitorizzata con sami di medicina quantica e biologica, individuando le problematiche che hanno permesso l'ingresso e la permanenza del virus, valutato esattamente questo, per poter somministare il genoma opportunamente diluito, si può anche attuare la terapia con il MORA.
saluti

Dott. Alberto Moschini
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
MASSA (MS)

Ultime risposte di Allergie