Esiti da intervento discectomia

30 settembre 2004

Esiti da intervento discectomia

Tags:

30 settembre 2004

Esiti da intervento discectomia

Operata nell'agosto 1997 per ernia in l4-l5, immensa e che mi portava sofferenze e perdita sensibilità ad ambo le gambe, dopo un brevissimo periodo di quasi benessere, sono sorti dolori pari o forse superiori a quelli dell'ernia. RMN ha evidenziato esiti post-intervento. Effettuato ciclo di agopuntura ed ozonoterapia (praticate da specialista della terapia del dolore-anestesista), con risultati praticamente nulli. Ora, ogni sforzo o movimento improvviso provoca forti dolori (ultimamente leniti con Sirdalud e Contramal). Non c'è proprio nulla da fare la FBSS ? Ho smesso ogni attività e temo di scivolare nella Depressione. Help! Grazie

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?