Esiti di tac del capo con e senza contrasto

30 marzo 2006

Esiti di tac del capo con e senza contrasto

Tags:

27 marzo 2006

Esiti di tac del capo con e senza contrasto

ho effettuato una tac al capo su consiglio dell'otorinolaringoiatra in quanto dopo esame di videonistagmografia risultato peggiorato rispetto al precedente. referto: complesso ventricolare in asse di regolare morfologia ed ampiezza. Di regolare ampiezza anche le cisterne della base. Modica dilatazione degli spazi subaracnoidei della volta. Non evidenti significative alterazioni tomodensitometriche del parenchima celebrale prima e dopo somministrazione di m. D. C. TUTTO QUESTO SISTURBO E' ANDATO IN AUMENTO A CAUSA DI UN TAMPONAMENTO IN AUTO. DOMANDA. . LA COSA E' GRAVE. LA RINGRAZIONI FIN D'ORA PER LA SUA DISPONIBILITA'. DISTINTI SALUTI

Risposta del 30 marzo 2006

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI MIGLIACCIO

Caro signore,
Le informazioni date sono un po' scarsine. Come e quando è stato l'incidente?. ha perso conoscenza? se si per quanto tempo? Il Suo disturbo è solo il nistagmo ? di che grado? in quale posizione dello sguardo si verifica?
Quale cosa è grave? L'esame Tac è negativo per patologia evidenziabile con questa metodica.
Ci faccia sapere meglio

Dott. Giovanni Migliaccio
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurochirurgia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Il manuale del sonno
Mente e cervello
24 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Mente e cervello
15 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
10 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili