Esiti esami del sangue

09 maggio 2014

Esiti esami del sangue

Tags:

08 maggio 2014

Esiti esami del sangue

Buongiorno dottori,
Vi scrivo per alcuni dubbi che ho in merito ai risultati degli esami del sangue. Tutti i valori sono nella norma ma mi preoccupano i risultati dell'elettroferesi:
Albumina 54. 0 % 55. 08-66. 1
Globulina alfa1 3. 5 % 2. 9-4. 9
Globulina alfa2 8. 8 % 7. 1-11. 8
Globulina beta1 5. 6 % 4. 7-7. 2
Globulina beta2 4. 3 % 3. 2-6. 5
Globulina gamma 23. 8 % 11. 1-18. 8
Rapporto A/G 1. 17 Valore di rif. 1. 10-2. 40

I valori che maggiormente mi preoccupano sono quello dell'albumina e della globulina gamma.
Dovrei fare ulteriori accertamenti? parlando col mio medico di base ha detto di stare tranquilla ma contestualmente mi ha prescritto una visita ematologica (sapendo che sono un soggetto super ansioso ).
Vi ringrazio anticipatamente per la vostra risposta, cordiali saluti.

Risposta del 09 maggio 2014

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

concordo con il curante e da ginecologo non ho altro da suggerire

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile