Esito biopsia gastroscopia

27 settembre 2020

Esito biopsia gastroscopia

Tags:

27 settembre 2020

Esito biopsia gastroscopia

Salve ho effettuato una gastroscopia e questo è il referto della biopsia: A- corpo/fondo: frammenti di mucosa gastrica di tipo indico sede di gastrite cronica superficiale. Infiltrato lieve Attività assente Atrofia assente Metaplasia intestinale assente H. pylori assente B - biopsie dell antro: frammenti di mucosa gastrica di tipo naturale sede di gastrite cronica moderata con attività erosiva, associata a iperplasia foveolare e riduzione della mucosa nelle cellule foveolari. H pylori assente. Quadro istologico suggestivo di gastrite chimica C- biopsie del duodeno: frammenti di mucosa del piccolo intestino ad architettura conservata con lieve edema e congestione dei villi, esente da alterazioni istologiche di rilievo Qualcuno potrebbe spiegarmi cosa diamine ho? Sono 8 mesi che soffro di dolori allo stomaco e questa è stata l ultima spiaggia. Non ho ben capito il referto qualcuno potrebbe spiegarmelo e quale potrebbe essere la soluzione ai dolori e per guarire? Si può guarire totalmente? Non vivo piu da 8 mesi Grazie in anticipo

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Stomaco e intestino

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10