Esito biopsia prostata

12 settembre 2018

Esito biopsia prostata

Tags:

09 giugno 2018

Esito biopsia prostata

Dopo Pet-Tc : iperaccumulo di rf a livello prostatico lobo sx - RMN volume 115 ml in P2-P5 sx lesione v2Pirads 3,
Esame istoligico Adenocarcinoma acinare con aspetti mucinosi Gleason-score 6 (3+3)Grado Gruppo prognostico ( sec, WHO 2016) 1/5. La neoplasia interessa lobo sinistro ( 6/11frustoli) con estensione max 6. 7 mm in A3, Restanti frustoli esenti da neoplasia. IIC la P-504-S(+++)- Negativa la CK34-beta-E-12.
Chiedo cortesemente cosa mi si consiglia se procedura farmacologia o intervento?

Risposta del 12 settembre 2018

Risposta a cura di:
Dott. ANDREA MILITELLO

Salve
è una risposta che le giunge in netto ritardo, mi sembra però doveroso perlomeno esprimere il mio parere, le avrei consigliato l’intervento chirurgico.
Ci farebbe piacere sapere la situazione attuale

Dott. Andrea Militello
Casa di cura convenzionata
Casa di cura privata
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
Specialista in Andrologia
Roma (RM)

Ultime risposte di Salute maschile

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Covid-19: gli effetti sulla fertilità maschile
Salute maschile
19 luglio 2023
Speciale Coronavirus
Covid-19: gli effetti sulla fertilità maschile