Esito colposcopia  rispondere con urgenza

30 maggio 2008

Esito colposcopia rispondere con urgenza

Tags:

30 maggio 2008

Esito colposcopia rispondere con urgenza

Dopo aver effettuato un pap test a voi inviato di cui non ho mai avuto risposta a riguardo, ora fiduciosa vi invio la risposta della colposcopia con la speranza che qualcuno abbia il tempo di darmi una risposta. Portio normale, Giunzione squamo colonnare Visualizzata, Esocervicale, Epitelio Originale Trofico, Zona di trasformazione normale Completa, Test di Schiller pos. N. B Perche' finito il ciclo dopo 5 giorni sono comparse delle macchie scure devo proccuparmi? Dimenticavo di indicarvi la mia eta' 44 anni con un menarca avuto all'eta' di 12: scusate se mi sono dilungata troppo ma ho bisogno urgentemente di un vostro consiglio. Distinti saluti e buon lavoro.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta