Esito doppler carotidi

13 marzo 2018

Esito doppler carotidi

Tags:

08 marzo 2018

Esito doppler carotidi

cranici in assenza di stenosi emonimadicamente significativa Placca ipoecogena all'origine della c interna sx spessore 2, 4 determinante stenosi<30di non rilevanza emodinamica Pervia la vertebra v2 con flusso normo diretto Vorrei sapere se fosse grave E se ci fossero modi per approfondire. Saluti

Risposta del 13 marzo 2018

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Non è grave, ma lei è molto giovane. Quindi sarà costretto a eseguire controlli periodici con l' ecografia delle carotidi. E controllerà anche gli esami del sangue riguardo al quadro lipidico e la pressione arteriosa. Non oso chiederle se è fumatore.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare