Esito ecg

27 gennaio 2022

Esito ecg

Tags:

20 gennaio 2022

Esito ecg

Salve Sono una donna di 38 anni e per caso ho ritrovato un elettroencefalogramma effettuato quando avevo 15 anni che riporta il seguente referto Attività di base di tipo alfa mal modulata, poco regolare, simmetrica, reagente. Sporadici potenziali cuspidati dulle derivazioni bicentrali piu incidenti sx, in corso di attivazione mediante iperapnea. Commeto: tracciato con modesti aspetti irritativi in sede posteriore sx Volevo sapere xosa significa nello specidico e se fosse il caso di indagare considerando che mia madre soffre di epilessia dall eta di 18 anni Grazie

Risposta del 27 gennaio 2022

Risposta a cura di:
Dott. EDOARDO GENTILE

Buongiorno, visto il tempo che è passato senza che lei abbia avuto nessun problema, non vedo alcuna necessità, attualmente, di sottoporsi ad alcun accertamento.

Dott. Edoardo Gentile
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurologia
Torino (TO)

Ultime risposte di Mente e cervello

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno