Esito elettroncefalogramma

22 marzo 2013

Esito elettroncefalogramma

Tags:

21 marzo 2013

Esito elettroncefalogramma

Buonasera ho bisogno di sapere se ho qualcosa di grave. . ho preso le risposte dell elettroncefalogramma vi dico cosa ce scritto DESCRIZIONE:Ritmo di fondo alfa a 9 Hz, discretamente regolare stabile simmetrica reagente. Frammista, durante iperpnea, isolata scarica generalizzata di grafoelementi del tipo poli-onda aguzza.
CONCLUSIONI:Modeste anomalie"disritmiche"generalizzate, a comparsa durante iperpnea.
Il mio medico ha gia visto i risultati e mi ha mandato dal neurologo dato che sono in pensiero perche ho continui disturbi visivi vedo benissimo anche perche ho fatto visita oculistica piu fundus e nn e risultato niente di strano a parte lacrima grassa e ogni tanto mi si appannano gli occhi. . la cosa piu strana e che ho una sensazione strana come se gli occhi mi si buttano verso destra ed ora ho una sensazione come se la lingua sia gonfia e leggero dolore come se mi andasse giu, ma sono in pensiero ho una bambina piccola e temo il peggio soffro da tre anni di ansia che si e trasformata in un inizio di depressione dell umore nn vorrei che dipendesse da questo oppure ho qualche problema al cervello rispondetemi cari dottori ho bisogno di risposte la visita dal neurologo me l anno data il 29 aprile nn vorrei fosse troppo tardi datemi un consiglio vi ringrazio io ho 22 anni ciao grazie!

Risposta del 22 marzo 2013

Risposta a cura di:
Dott. QUIRINO EMILIO QUISI

L'eeg integra il dato clinico, assieme all'obiettività. NON riesco a formulare alcuna ipotesi diagnostica in mancanza di quello che ho segnalato. Non resta che attendere il giorno dell'incontro con il neurologo o, al più, si faccia vedere in un pronto soccorso, in consulenza neurologica.

Dott. QUIRINO EMILIO QUISI
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Medicina dello sport
Specialista in Psichiatria
Busto Arsizio (VA)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Mente e cervello
02 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Mente e cervello
15 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia