Esito esame ecodoppler

21 ottobre 2020

Esito esame ecodoppler

Tags:

21 ottobre 2020

Esito esame ecodoppler

Gent. Mo Dottore, Da un controllo ecodoppler di routine dei tronchi sovrartici, risulta: "modesta ateromatosi carotidea con placca instabile a dx di nessun effetto emodinamico. Ipoplasia dell'a. Vertebrale dx". Ho il colesterolo totale 231, HDL 89 e LDL 128; TG 70 mg/dL. Ho 58 anni, in menopausa da 10, sono alta 1. 52 per 42 chili di peso, pratico un'ora di sport quotidiano, alimentazione ricca di proteine vegetali e pesce, fumo 5 sigarette al giorno, sono astemia, ho la pressione bassa da sempre. Potrebbe darmi un suo cortese parere sulle conclusioni diagnostiche e cosa devo fare in merito? Grazie mille

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare