Esito pap test

02 luglio 2008

Esito pap test

Tags:

02 luglio 2008

Esito pap test

Salve!Ho da poco ritirato il referto del mio pap test: prelievo adeguato e ottimale. Reperto infiammatorio con alterazioni in cellule squamose con paracheratosi(lieve) e in cellule endocervicali ghiandolari con metaplasia. DIAGNOSI:negativo per CTM. Si consiglia controllo citologico dopo 12 mesi. Volevo sapere qualcosa in più, se è tutto ok, la mia ginecologa non mi ha prescritto niente dopo il pap test. Siete daccordo con lei?Grazie mille per il tempo che mi dedicherete.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta