Esito tampone vaginale

18 febbraio 2008

Esito tampone vaginale

Tags:

18 febbraio 2008

Esito tampone vaginale

Gentile dottore,

dopo vari anni di ricerca infruttuosa di un figlio da parte mia e di mio marito, ci siamo rivolti ad un centro sterilità per fare o un'inseminazione artificiale o fecondazione in vitro e tra i tanti esami che ci hanno prescritti ci sono il tampone vaginale e il pap test (di cui sto ancora aspettando la risposta). L'esito del tampone è il seguente:

SECREZIONE VAGINALE

Esito: Normale flora vaginale

Leucociti: presenti

Trichomonas: assente

Lattobacilli: presenti

1^ codifica: Candida assente

Ric. micoplasma urog: Negativo per Ureoplasma urcalyticum

2^ codifica: Negativo per Mycoplasma hominis

Ric. chlamidia trachomatis: Negativo per Chlamydia trachomatis

Siccome l'appuntamento con la ginecologa del centro ce l'abbiamo tra 40gg e non so interpretare l'esito del tampone, sono preoccupata dalla presenza dei leucociti nella vagina. E' normale secondo lei? Oppure c'è in corso un'infezione? Ho fatto anche l'esame dell'urina con urinocoltura che è risultato negativo. Non ho ne bruciori, ne fastidi o prurito a livello vaginale.

La ringrazio per la sua disponibilità e Le porgo i miei distinti saluti.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile