Esito tampone vaginale

31 marzo 2017

Esito tampone vaginale

Tags:

23 marzo 2017

Esito tampone vaginale

Salve, vorrei un aiuto ad interpretare il risultato (ricevuto a casa per posta) del mio tampone vaginale. Riporto quanto scritto: L'esame microscopico dopo colorazione di M. G. G. ha evidenziato: flora batterica bacillare/coccica con riduzione di lattobacilli Ison/hay: grado 2 Leucociti: scarsi In che modo devo interpretare i risultati? Grazie in anticipo, Francesca

Risposta del 31 marzo 2017

Risposta a cura di:
Dott.ssa FRANCA PAGLIA

Buongiorno
L'esame va guardato dal suo ginecologo per impostare una terapia adeguata.
Comunque niente di preoccupante

Dott. Ssa Franca Paglia
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
COMO (CO)

Ultime risposte di Salute femminile

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita