Esme del sangue

04 dicembre 2015

Esme del sangue

Tags:

27 novembre 2015

Esme del sangue

Salve, Le vorrei chiederLe una piccola informazione riguardante un analisi del sangue fatto pochi giorni fà ;. Dall analisi effettuata mi risulta il livello di CREATININA un pò basso di 0, 7 sul range di 0, 3-1, 24 mg/dl, vorrei sapere che co'è e sei dovrei preoccuparmi, E poi ho il livello del sodio che al limite massimo del range 143 mEq/l.
Spero possa rispondermi al più presto.
La ringrazio e Le auguro i più cordiali saluti
Vincenzo

Risposta del 04 dicembre 2015

Risposta a cura di:
Dott. NICOLA GIOTTA

Sono valori nella norma: i suoi reni funzionano bene. Il sodio è ai limiti alti probabilmente perché beve pochi liquidi.
Saluti

Dott. Nicola Giotta
Medico Ospedaliero
Specialista in Nefrologia
Asti (AT)

Ultime risposte di Rene e vie urinarie

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Con il caldo caldo reni a rischio: il vademecum dei nefrologi
Rene e vie urinarie
26 luglio 2023
Notizie e aggiornamenti
Con il caldo caldo reni a rischio: il vademecum dei nefrologi
Candida e cistite: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Rene e vie urinarie
13 agosto 2022
Notizie e aggiornamenti
Candida e cistite: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista